martedì 11 ottobre 2011

Il Coniglietto senza Orecchie

C'era una volta, un coniglietto, che però era diverso dagli altri coniglietti, infatti non aveva le orecchie come tutti gli altri suoi compagni.
D'estate, non avendo la superficie necessaria per disperdere il calore, si nascondeva sottoterra, finchè la temperatura non gli permetteva nuovamente di uscire.
Essendo senza orecchie, e pure un po' pallido, era preso in giro dagli altri coniglietti, che erano malvagi nei suoi confronti: "Ah ah ah non hai le orecchie e sei pallido, nasconditi!!!"
Lui faceva finta di niente, cercava di ignorarli, ma covava dentro di se una rabbia che, prima o poi, era destinata ad esplodere.
Infatti, un bel giorno, il nostro amico coniglietto, aspettò la notte, quando tutti i suoi compagni dormivano, per andare a far visita al capo dei conigli malvagi.
Gli mise una carota marcia in bocca, lo legò, per poi asportargli con innata abilità chirurgica le orecchie, e montarle sulla sua testa.
Ma voleva di più.
Non gli bastava vendicarsi solo sul capo.
Ogni notte andava da uno dei conigli e ripeteva l'operazione, tranne l'ultima parte in cui si montava le orecchie sulla testa.
Ora, che era rimasto l'unico coniglio con le orecchie, disse: "Ora non siete più tanto malvagi con me, eh? Ho avuto la mia vendetta!!"
E gli altri coniglietti: "Ah ah ah tu hai le orecchie, nasconditi!!!"

Ora era l'unico con le orecchie, e veniva sfottuto comunque.

FINE.

2 commenti:

ha detto...

"the man who stole the water, will swim forevermore, but he'll never reach the land, on the golden shore"
lo stesso dicasi per il coniglio who stole the orecchias. mi piace, e mi piace pure la grafica eheh :)

Karmaleonte ha detto...

che è vagamente simile alla grafica del tuo blog XD